Lufthansa Italia Virtual
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volo di manutenzione?????

4 partecipanti

Andare in basso

Volo di manutenzione????? Empty Volo di manutenzione?????

Messaggio Da bev200 Mer Gen 15, 2014 4:25 pm

Ciao,

Ho effettuato ieri sera il volo di attivazione, relogarmente validato ed oggi cercando di capire quale volo fare mi sono ritrovato "obbligato" ad effettuare un volo di manutenzione
e mi sono domandato...ma come di già?
Inoltre il volo parte da LIMC ed io in questo momento sono ad EDDF senza possibilità di tornare a Milano...se non a piedi, forse sarà una questione di poco conto ma se faccio
un volo da LIMC perdo la consecutività dei voli e la cosa non è molto di mio gradimento, cerco sempre di ripartire da dove sono arrivato.
Devo per forza fare questo volo cosi oppure si può rimandare?

Ciao e grazie

Massimo

bev200

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.14

Torna in alto Andare in basso

Volo di manutenzione????? Empty Re: Volo di manutenzione?????

Messaggio Da LHI 223 Gio Gen 23, 2014 11:12 am

Very Happy Ciao Massimo, che tu esegua i voli consecutivi è una buona cosa (lo faccio anche io) dai più realismo alla simulazione, ma per quanto riguarda il volo di manutenzione secondo me devi riaprtire da LIMC. Se non vuoi lasciare nulla al caso contatta l'assistenza e vedrai che ti informeranno al meglio.
p.s. Per il volo di ritorno fai finta di eseguirlo come passeggero  Very Happy 

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

Volo di manutenzione????? Empty Re: Volo di manutenzione?????

Messaggio Da amenes Mar Feb 25, 2014 9:49 am

ciao vorrei far notare che ieri sera ho fatto il volo di manutenzione e oggi ho dovuto di nuovo rifare l'iscrizione e dovrei rifare il volo di manutenzione ...ma come funziona??????

amenes

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Volo di manutenzione????? Empty Re: Volo di manutenzione?????

Messaggio Da LHI 223 Mer Feb 26, 2014 12:40 am

Ciao,
Scusa ma non ho capito... hai eseguito un volo di manutenzione ? o hai eseguito il primo volo per la nostra VA ?
Se hai eseguito un volo di manutenzione non dovresti rifare l'iscrizione, se hai invece eseguito il primo volo di attivazione potrebbe non essere stato validato per qualche motivo, ecco perché ti richiede la nuova iscrizione. in ogni caso contattami alla mia mail di compagnia fausto.mortara@lufthansaitalia-va.com nell' oggetto indicami il tuo codice matricola pilota e l'id del volo che hai eseguito dopo di che gli do un occhio e ti rispondo.
Attendo tue
Fausto

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

Volo di manutenzione????? Empty Re: Volo di manutenzione?????

Messaggio Da GianniC Ven Feb 13, 2015 11:55 am

funziona ancora la "spedizione" della mail per la scadenza del volo di manutenzione ??? Question Question

GianniC

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

Volo di manutenzione????? Empty Re: Volo di manutenzione?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.