Lufthansa Italia Virtual
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LHI funziona ancora ?

2 partecipanti

Andare in basso

LHI funziona ancora ? Empty LHI funziona ancora ?

Messaggio Da GianniC Lun Feb 16, 2015 8:53 am

scusate la banalità della domanda ma noto che non arrivano più le mail che avvisano della scadenza del volo di manutenzione

a gennaio per errore ho cliccato due volte sulla prenotazione di un volo, ne ho immediatamente richiesto la cancellazione di uno, ma è ancora " in attesa di cancellazione", segno che la gestione della Compagnia NON è seguita.

Vorrei quindi sapere se, risultando ancora attiva, la compagnia è in funzione oppure no.

Grazie


Gianni / LHI148

GianniC

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

LHI funziona ancora ? Empty Re: LHI funziona ancora ?

Messaggio Da LHI 223 Mar Feb 17, 2015 2:27 am

Ciao Gianni, si la compagnia è ancora funzionante i preposti a farla funzionare sono tre ovvero: io, Davide, Denny.
Io ho solo il compito di controllare ed eventualmente convalidare i voli, per problemi tecnici di sistema si interessa Davide chiedi a lui direttamente, che poi è anche il creatore della compagnia.
Mi dispiace, se potessi ti aiuterei di più.
Fausto

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

LHI funziona ancora ? Empty Re: LHI funziona ancora ?

Messaggio Da GianniC Mar Feb 17, 2015 2:33 pm

Grazie  Fausto, avevo il dubbio perchè ho notato che Davide non vola dallo scorso dicembre, e sai com'è !!!! Laughing

GianniC

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

LHI funziona ancora ? Empty Re: LHI funziona ancora ?

Messaggio Da LHI 223 Mer Feb 18, 2015 11:56 am

Be osservazione giusta la tua, poi il volare o meno è relativo, l'importante è che lo staff sia tutto presente, in particolar modo in caso di problemi tecnici, che in questo caso io non sono abilitato, per il tuo problema ho già inoltrato il tutto a Davide e spero che mi risponda in virtù del fatto che è un pò di tempo che non lo sento. Se hai bisogno contattami pure.
A presto
Fausto

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

LHI funziona ancora ? Empty Re: LHI funziona ancora ?

Messaggio Da GianniC Mer Feb 18, 2015 10:27 pm

ti ringrazio per il tuo interessamento, nel frattempo ho effettuato il volo di manutenzione, già validatomi.

a presto e grazie ancora
Gianni

GianniC

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

LHI funziona ancora ? Empty Re: LHI funziona ancora ?

Messaggio Da GianniC Mar Nov 17, 2015 1:06 pm

questo messaggio a riattualizzare la domanda: intanto siamo spariti da Ivao.... a voler dire che in effetti non funziona molto bene, nessun avviso ai piloti da parte di nessuno dei tre responsabili ( Fausto Davide o Denny) .... ora effettuo il volo di manutenzione tre gg prima della scadenza, nonostante cio continuano a giungere mail che il volo di manutenzione sta per scadere..... oggi dopo tre giorni dal volo di manutenzione regolarmente eseguito mi trovo una mail che mi comunica di avermi decurtato 1000 yeld e disattivato l'account !!!! Grande sta Compagnia !!!!

GianniC

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

LHI funziona ancora ? Empty Re: LHI funziona ancora ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.