Lufthansa Italia Virtual
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voli in perdita

2 partecipanti

Andare in basso

Voli in perdita Empty Voli in perdita

Messaggio Da SamuPieri Mer Lug 30, 2014 11:21 am

Ho effettuato il volo di manutenzione, e un volo non scheduled, alla fine risultano in perdita a conti €, volevo sapere se qualcuno ha dei consigli o delle indicazioni da darmi in merito...
Premetto che ho l'airbus x, e ho notato anche delle discrepanze sui pesi ( con foglio di carico LHI ZFW 2000 kg in meno rispetto ai pesi LHI su A321-200 ).
io sistemo i pesi ma a questo punto devo anche mantenere anche una CRZ più bassa perchè il TOW è più alto.
Come cost index uso 40, ok?

Ringrazio già per la disponibilità.

SamuPieri

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.07.14
Età : 37
Località : Conselice

Torna in alto Andare in basso

Voli in perdita Empty Re: Voli in perdita

Messaggio Da LHI 223 Sab Ago 09, 2014 7:37 pm

Caro collega, il fatto che ci siano dei voli che mandando in perdita la compagnia è normale, in particolar modo i voli di manutenzione che in quanto Ferry non hanno passeggieri ne cargo e quindi zero introiti per la compagnia ma solo costi.
Per altri tipi di voli schedulati o non, tutto dipende dalla rotta che esegui e dai passeggieri che imbarchi non che dal carico cargo imbarcato. Ovviamente per simulare totalmente l'attività di una compagnia aerea è stata prevista anche questa variabile d'altronde non si può sempre sperare di fare il tutto esaurito o quasi  Very Happy 
Happy Landing
Fausto

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.