Lufthansa Italia Virtual
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strapuntino

3 partecipanti

Andare in basso

Strapuntino Empty Strapuntino

Messaggio Da LHI054 Mar Mar 11, 2014 7:26 pm

Salve a tutti.................mi è venuta un idea per tutti quei colleghi che effettuano voli consecutivi e magari si trovano in difficoltà di effettuare il volo di rientro da mete lontane o vicine pensavo di chiedere al nostro Valente Web Master Davide cheers  di inserire la possibilità di usufruire del classico "strapuntino" (passaggio in cabina di pilotaggio come ospite)per rientrare nell'aeroporto di partenza senza dover richiedere la cancellazione del volo e doveroso addebito di Yeld  Crying or Very sad . Servizio offerto ovviamente solo nel caso di voli consecutivi precedentemente prenotati.Fatemi sapere cosa ne pensate............Saluti & Happy Landing Massimiliano.
LHI054
LHI054

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 56
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Strapuntino Empty Re: Strapuntino

Messaggio Da LHI 223 Lun Mar 17, 2014 7:09 pm

Ciao Massimiliano,
Perdonami ma non ho capito un granchè, forse intendi che se il volo di ritorno non riesci ad effetturalo chiedi il cosidetto "Strapuntino" ed il sistema ti riporta a LIMC ? Ok ci può anche stare, dimentichi le miglia e i yeld a chi vanno accreditate ?
Io ad esmpio se devo fare un volo intercontinentale non prenoto subito il volo di ritorno perchè potrei avere qualche inconveniete privato e quindi andrei ad incappare nella sanzione, anche perchè eseguo voli schedulati e non volo libero.
In ogni caso mi adeguo alla decisione del nostro Davide, ma francamente non sarà un servizio che utilizzerò.
Ciao ciao
Fausto

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

Strapuntino Empty Re: Strapuntino

Messaggio Da LHI054 Mar Mar 18, 2014 4:34 pm

Sì l'intento era quello di sfruttare un volo di rientro verso LIMC chiaramente senza che vengano accreditate miglia e yeld , comunque era solo un'idea che mi era venuta leggendo quanto postato dal nostro collega Bev200 e la tua risposta di tornare come passeggero a LIMC.
Pensandoci comunque penso che hai ragione non verrebbe utilizzato molto......... Embarassed 
Saluti Massimiliano
LHI054
LHI054

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 56
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Strapuntino Empty Re: Strapuntino

Messaggio Da LHI 223 Mer Mar 19, 2014 11:01 am

Ciao Massimliano, nessun problema questo è l'angolo delle proposte e tu giustamente hai espresso la tua Very Happy 
Happy Landing
Fausto

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

Strapuntino Empty Re: Strapuntino

Messaggio Da LHI014 Gio Apr 17, 2014 9:21 pm

Come e' andata avanti l'idea?

LHI014

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Strapuntino Empty Re: Strapuntino

Messaggio Da LHI 223 Sab Apr 19, 2014 7:37 pm

Ciao Massimo, non ho idea il grande capo è in contemplazione  farao

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

Strapuntino Empty Re: Strapuntino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.