Lufthansa Italia Virtual
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour

3 partecipanti

Andare in basso

Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour Empty Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour

Messaggio Da Domen - LHI266 Mer Dic 04, 2013 1:04 am

Non so perché, ma l'ACARS mi dava atterraggio poco dopo il decollo. Io comunque il volo l'ho fatto, ma non so se abbia registrato i dati.

Domen - LHI266

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour Empty Re: Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour

Messaggio Da LHI001 Lun Feb 10, 2014 11:26 am

E' un problema causato da FS: se l'aeroplano si stacca da terra per una frazione dis econdo viene notificato all'acars che è in volo, ma se l'aeromobile tocca subito terra lo prende come atterraggio...
LHI001
LHI001
Admin

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 35
Località : Cardano al Campo

http://www.lufthansaitalia-va.com

Torna in alto Andare in basso

Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour Empty Re: Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour

Messaggio Da LHI 223 Mar Feb 11, 2014 9:31 am

Esatto Davide !!!! mi permetto di suggerire (giusto per spirito di gruppo) per evitare che l'aeromobile si stacchi prima del dovuto ovvero: parametri non congrui per V1 Vr V2 bisogna settare e compensare bene i pesi e relativi flaps, solo così si ha un decollo perfettamente in linea.

LHI 223

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 50
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour Empty Re: Problema registrazione dati volo RJAA-WIII del Long Haul Tour

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.