Lufthansa Italia Virtual
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bilancio LHI

2 partecipanti

Andare in basso

Bilancio LHI Empty Bilancio LHI

Messaggio Da LHI054 Dom Ott 13, 2013 8:08 am

Avrei una proposta per quanto riguarda il sito , a mio avviso sarebbe interessante aggiungere nella sezione "Statistiche" una sorta di bilancio della compagnia visto con quale accuratezza vengono descritti costi e ricavi di ogni volo validato.
Si potrebbe così avere un'idea di come stiamo operando , penso che può far piacere essere parte di una VA in attivo, conseguenza del buon lavoro dei piloti e dello staff . Naturalmente in caso di bilancio negativo chi ne ha voglia e tempo si può impegnare un po di più.
LHI054
LHI054

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 56
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Bilancio LHI Empty Re: Bilancio LHI

Messaggio Da LHI001 Mar Ott 22, 2013 8:19 am

LHI054 ha scritto:Avrei una proposta per quanto riguarda il sito , a mio avviso sarebbe interessante aggiungere nella sezione "Statistiche" una sorta di bilancio della compagnia visto con quale accuratezza vengono descritti costi e ricavi di ogni volo validato.
Si potrebbe così avere un'idea di come stiamo operando , penso che può far piacere essere parte di una VA in attivo, conseguenza del buon lavoro dei piloti e dello staff  . Naturalmente in caso di bilancio negativo chi ne ha voglia e tempo  si può impegnare un po di più.
Sarà fatto!! Bell'idea!!
Davide
LHI001
LHI001
Admin

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 35
Località : Cardano al Campo

http://www.lufthansaitalia-va.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.